Noi ai Bagni incoraggiamo tutti tipi di arte e creatività; per quella ragione, promuoviamo il concorso fotografico organizzato del giornale cittadino online VICINI, in collaborazione con la Fondazione Cascina Roccafranca, la Rete delle Case del quartiere, e di vari gruppi ed associazioni di appassionati di fotografia che operano in Torino.

Ci sono tre categorie:

  1. Il cibo e la mia tavola
  2. Il cibo nella mia tradizione culturale e famigliare
  3. Il cibo nel mio Quartiere

Il concorso è quindi aperto a tutte le persone che abitano nella Provincia di Torino, italiani o stranieri, e si snoderà dall’ 8 dicembre per tutte le Feste fino a chiudersi il 28 Febbraio 2015.

Le opere si potranno consegnare solo a mano presso la Cascina Roccafranca dal 1 al 28 febbraio 2015 (orari sul Regolamento).

Seguirà la premiazione nel mese di Marzo presso la Cascina Roccafranca dove verrà allestita la prima mostra delle opere vincitrici.

Successivamente la mostra diventerà itinerante in alcune Case del Quartiere e presso la Casa di Contrada San Paolo in Via Luserna.

Per più informazioni, visitate il loro sito:

http://www.vicini.to.it/vicini/2015/01/concorso-fotografico-il-cibo-vicino-noi/#sthash.zkC6Vk5m.dpuf

Allora, cosa state aspettando? Andate a mangiare per trovare ispirazione e fate una bella rappresentazione da cosa il cibo significa per te!

In bocca al lupo!

Annunci