VitaminaMamme-page-002

“Vitamine di Casa in Casa” è il progetto a cura di Vitamina Mamma e le Case del Quatiere di Torino: è una serie d’incontri per mamme con vari temi, dal rientro a lavoro ai consigli pratici per affrontare la fase di autodeterminazione del bambino con l’educazione non violenta.

Vitamina Mamma è stata creata nel 2010 da un gruppo di mamme di Torino e dintorni, fondata sull’aiuto reciproco. L’associazione Si prefigge di agevolare la maternità, accompagnando le mamme e le famiglie a partire dalla gravidanza. Il loro obiettivo è di generare supporto e una rete virtuale e reale per madri dove sia possibile trovare sempre ascolto e consiglio nonché aiuto pratico nelle scelte di tutti i giorni.

Le Case del Quatiere di Torino sono spazi pubblici situati a Torino che offrono servizi, corsi e laboratori, raccolgono e organizzano l’attività di un vasto numero di soggetti associativi e gruppi informali, creano momenti di socializzazione e svago, e mettono a disposizione spazi. Ogni Casa ha una storia diversa e un territorio specifico per garantire un punto d’incontro e di riferimento per nuovi e vecchi cittadini.

Questi incontri si svolgeranno alle seguenti Case:

  • Cascina Roccafranca – via Rubino 45
  • Hub Cecchi Point – via Antonio Cecchi 17
  • Casa del Quartiere di San Salvario – via Oddino Morgari 14
  • Casa nel Parco – Via Panetti 1 – Via Artom (Parco Colonnetti)
  • +SpazioQuattro – via Gaspare Saccarelli 18

Per qualsiasi informazioni sugli incontri:

Annunci