mani_in_pasta (2)

“Con le mani in pasta” è il laboratorio di cucina fatta a mano, guidata dal chef torinese Fabio Mendolicchio, questo sabato 21 marzo dalle 14,00 alle 17,00 ai Bagni!

Il laboratorio tratterà temi inclusi la pasta all’uovo, tipi di farina, dolsi, e le tagliatelle a mano e con macchina elettrica.

“Con le mani in pasta” è un corso per divertirsi e scoprire come è facile ciò che sembra spesso “una montagna da scalare”. All’atto pratico, perché è soprattutto un corso dove si fa tanta pratica, tutto il tempo sarà impegnato nella preparazione degli impasti e nella creazione della pasta che ogni iscritto si porterà a casa. Quindi, ogni iscritto porterà a casa circa 1 kg di pasta. Durante la preparazione non mancherà il dibattito, l’approfondimento e gli aneddoti su ciò che si farà.

Fabio Mendolicchio, talentuoso chef torinese con 20 anni di esperienza, inventore de L’IBRIda CENA, curatore di enogastroroscopo.it (l’oroscopo enogastronomico), food blogger e food designer con PixFood.it, vi propone un momento per divertirsi assieme e scoprire come è facile ciò che sembra spesso “una montagna da scalare”.

Il laboratorio è adatto a chiunque, allora prendete il vostro grembiule e iscrivervi adesso!

Per iscrizioni o informazioni, potete chiamare Fabio al 3470865582, o mandare una mail ai Bagni a bagnipubblici@consorziokairos.org

RSVP a nostro evento Facebook! http://on.fb.me/1EsHa8i

Buon appetito!

Annunci