La rassegna  letteraria in collaborazione con la libreria “La Casa delle notte” sta per iniziare. Questo giovedi’  ospiteremo l’autore Pee Gee Daniel che verrà a presentare il suo ultimo libro intitolato “Sulle tracce della ci**gna voltaica”.

La storia si svolge in una cittadina dal nome di fantasia di Valdiguggio. Per più di un secolo è stata la “città dell’oro”. Ora però, a fronte delle congiunture economiche, vede la propria principale fonte di reddito venir meno. È in questo contesto che si inseriscono le vicende di un giornale di storia locale intitolato “Once upon a time in Valdiguggio“.

Doppiamo il piacere letterario di un piacere musicale. Dopo la presentazione del libro ospiteremo Fabio Padovan, music-maker torinese e abituato della nostra casa del quartiere. La sua bella carriera musicale nel genere rock e indie rock (fondatore, cantante e chitarrista nei gruppi Cronobeach, Curly like Maria)  lo porta adesso ad esplorare nuove strade. Prendendo spunto dalla sua attività di busking svolta tra le strade e i club di Torino,Fuerte Ventura e Berlino, Fabio Padovan presenterà uno studio del suo nuovo progetto solista rock-pop-folk per loop station-microfono-chitarra dal titolo “

RED, LIGHT BLUE,PURPLE..  then RED, AGAIN and AGAIN”

Vi farà scoprire pezzi nuovi, il tutto in anteprima!

Questa serata è inserita nella rassegna “LIBRIinquartiere” in collaborazione con  la libreria torinese“La Casa delle notte”.

L’appuntamento è fissato a giovedì’ 22 ottobre 2015 dalle 18.00 ai Bagni Pubblici!

Annunci