E’ vero? siamo sicuri? chi lo ha detto?
Ebbene si, signori e signori ci siamo…finalmente si apre! La ristrutturazione, la raccolta fondi, le ultime finiture e finalmente apre ACQUA ALTA, il bistrot dei bagni pubblici di via Agliè. Con lui ripartono anche tutte le nuove attività per l’anno. Yoga, movimento creativo, teatro, sartoria, wolof, corsi di lingua, e poi gocce di musica,le presentazioni di libri, le mostre, la piccola stamperia serigrafia, il presidio artistico circolare…insomma si ricomincia con tutti i bagnanti che rendono ogni giorni i bagni pubblici di via Agliè una casa del quartiere.
E per l’occasione abbiamo raddoppiato, con due giorni di festa!

“IN ACQUA ALTA CON ESPRESSO ATLANTICO” – Inaugurazione del  bar dei Bagni

5 Novembre dalle 18.30 alle 23.30
Inaugurazione ufficiale del bistrot dei Bagni Pubblici di via Agliè “ACQUA ALTA”. Il luogo dove nessun pesce è fuor d’acqua…Venite alla scoperta delle nostre specialità culinarie e della nostra offerta casalinga durante una serata di festa piena di sorprese! Potrete assaggiare i nostri piatti, bere un aperitivo e brindare con noi….a seguire concerto degli “Espresso Atlantico”. All’abordaggio con” L’uomo in mare”, il loro l’ultimo album che verrà presentato durante una crociera musicale con sapori d’antan!

“ IL PRANZO DELLA STAGIONE”- Presentazione della nuova stagione culturale.

7 Novembre dalle 10 alle 17
Giornata di presentazione della stagione culturale della Casa del quartiere di Barriera di Milano. Siete curiosi di conoscere i laboratori in partenza ai Bagni? Volete partecipare di nuovo al vostro corso preferito? Volete incontrare i nuovi maestri? Venite a fare due chiacchiere e pranzare in compagnia di tutti i docenti e responsabili dei laboratori.

INDIRIZZO: Bagni Pubblici di via Agliè, 9- “La casa del quartiere di Barriera di Milano”

INFO: 011/553.39.38// bagnipubblici@consorziokairos.org

SITO: https://bagnipubblici.wordpress.com

FACEBOOK: bagnipubblici.viaaglie

Annunci