Cantare di casa in casa.

Riparte per la seconda edizione dopo il successo dell’anno scorso e si inizia ai Bagni!

edizione2016

Cantare di Casa in Casa è un progetto di open singing rivolto a tutti gli appassionati di canto e di musica che desiderano partecipare a un coro con un repertorio di musica leggera e pop. Nel progetto ci sarà spazio per la tecnica vocale, il canto di insieme, il canto con gli strumenti, l’emozione della performance.
Il progetto si articola in sei edizioni, tenute in sei differenti Case del Quartiere della Città di Torino e sarà realizzato tra marzo e settembre 2016. Ogni edizione sarà caratterizzata da un tema e accompagnata da una diversa band strumentale. Ciascun partecipante sarà libero di aderire a una o più edizioni.
Vi saranno edizioni articolate in quattro incontri settimanali e concluse da un concerto, e due weekend intensivi dedicati specificamente ai bambini e alle famiglie e al mondo della musica giovanile.
Cantare di Casa in Casa si rivolge a tutti, anche a coloro che si ritengono stonati e che, soprattutto, non ci hanno mai provato. Il progetto, ideato e realizzato da Cantabile onlus, è sostenuto dalla Fondazione CRT e prevede una minima quota di iscrizione per gli aderenti.

SI INIZIA!
BAGNI PUBBLICI DI VIA AGLIE’
MIGRAZIONI (Canti di chi va e di chi viene)
Quattro serate il MERCOLEDI’ dalle 21.00 alle 22.30 a partire da mercoledì 2 marzo
Concerto finale, con Svoboda. Domenica 3 aprile alle 21.00 alle Cascina Marchesa-Corso Vercelli, 141-Torino
iscrizioni:
presso i Bagni Pubblici di via Agliè, via Agliè 9 (barriera milano)
011-5533938
bagnipubblici@consorziokairos.it
info@cantabile.it

Annunci