“ABITAVO IN VIA FELETTO,38”
Claudio Bondioli e la Comitiva Carillon in Concerto
Venerdi’ 29 aprile alle 21.30
-INGRESSO GRATUITO-

bondioli
Le parole e la musica per raccontare le mie storie, le storie di un ragazzo cresciuto tra gli anni ’60 e ’70. Storie di passioni e sogni di gioventù, di amori da batticuore e ideali assoluti, ma anche storie di dolore e delusione. Insomma, la vita. Le mie parole e la mia musica per raccontare Torino, quella dell’ altro ieri, la barriera dell’M in cui sono nato,
le vecchie piole, i compagni di lotta e di bicchiere, gli eroi antichi e solitari, ma soprattutto, per raccontare gli amici, anche quelli che non ci sono più, ma che sento ancora così presenti.
LA COMITIVA CARILLON
Mi accompagnano come consuetudine, alcuni e bravi, giovani musicisti torinesi di
formazione jazzistica, bravi e appassionati, e due belle voci femminili, Elena ed Elisa. Ci siamo dati appuntamento qualche tempo fa, ognuno ha portato la sua valigia, di jazz, di blues, di rock’n roll, di folk, di storie di menestrelli e chansonnier ormai in circolo nel sangue. Il viaggio intrapreso in questo mondo meticcio di suoni, atmosfere e colori diversi, pare avere proprio il ritmo giusto per continuare.
Con me:
Elena Manzone (voce)
Elisa Vignetta (voce)
Edoardo Pascale (chitarra elettrica)
Alessio Boschiazzo (batteria e percussioni)
Carlo Feltro (contrabbasso)
Cristiano Blasi (flauto traverso)
ALLORA, VENERDI’ SERA, CI VEDIAMO TUTTI IN BARRIERA PER CANTARNE DUE, TRE, O ANCHE QUATTRO, PROPRIO COME AI VECCHI TEMPI.

Bistrot aperto. Possibilità di cena dalle 19.30
Per cena, prenotazione consigliata: 011/553.39.38//bagnipubblici@consorziokairos.org

Annunci