Progetto-senza-titolo-11.png

Inizia una stagione ricca di appuntamenti per il bellissimo progetto “Il quartiere al Museo” a cura di Abbonamento Musei Torino Piemonte in collaborazione con la Rete delle Case del Quartiere.
Una serie ricchissima di appuntamenti qui ai Bagni Pubblici Via Agliè e in giro per i musei cittadini!
– POMERIGGI INSIEME con  LEZIONI INTRODUTTIVE e  VISITE LIBERE  ogni terzo giovedì del mese  appuntamento ai Bagni Pubblici in via Agliè 9 alle ore 14.30 –
Un POMERIGGIO per stare in compagnia tra nuove conoscenze e amici di lunga data. La lezione introduttiva sarà fatta con l’artista Rosy Togaci.
Il progetto Il Quartiere al Museo continua a gennaio con molte visite guidate in alcuni speciali musei. Dalla pittura all’architettura, dalla scienza alla storia VI ASPETTA un viaggio ricco di sorprese a poche fermate di bus da casa.
Per info
Bagni Pubblici via Agliè, Casa del quartiere di Barriera di Milano
Via Agliè 9, 10154, Torino
Tel. 011.5533938
Mail: bagnipubblici@consorziokairos.org
Ulteriori info sul progetto:
IL QUARTIERE AL MUSEO è un progetto di welfare ideato dall’Associazione Abbonamento Musei.it in collaborazione con la Rete delle Case del Quartiere di Torino che opera sul territorio della cittadino in modo capillare, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita nei quartieri della città.
sito progetto:
Annunci